Adesione Socio Ordinario

    DATI ANAGRAFICI
    INFORMAZIONI DI CONTATTO

     

    CHIEDE

    di entrare a far parte dell’Associazione di Promozione Sociale “Uniti per il Tenda” per il triennio 2021/2023

    quale SOCIO ORDINARIO.

    1. A tal proposito dichiaro di aver preso visione dello Statuto dell’APS “Uniti per il Tenda”, di condividere gli scopi e le finalità, di volermi attenere a quanto esso prevede ed alle deliberazioni degli organi sociali. Dichiaro inoltre di esonerare l'Associazione “Uniti per il Tenda” da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare al sottoscritto dallo svolgimento delle attività organizzate dall’associazione nel caso non siano diretta conseguenza di dolo o colpa grave dell'Associazione stessa.
       
      Il/La sottoscritto/a dichiara di essere informato/a che i dati forniti possano essere utilizzati ai fini associativi atti a far pervenire informazioni più dettagliate riguardanti “Uniti per il Tenda” e le attività svolte ai sensi del D.lgs. n. 101/2018 (decreto di adeguamento al GDPR).
       
      Inoltre il/la Sottoscritto/a dichiara di aver preso visione e accettato i termini dell'informativa sulla privacy e acconsente all’utilizzo del materiale sia esso fotografico, che audio e/o video registrato con le proprie immagini per eventuali diffusioni, pubblicazioni ed esposizioni curate da “Uniti per il Tenda” o chi per essa ai sensi del D.lgs. n. 101/2018 (decreto di adeguamento al GDPR).
       

    1.  
      L’adesione all’Associazione “Uniti per il Tenda” è personale e non cedibile, da diritto alla partecipazione a tutte le attività promosse all’associazione. L’adesione all’associazione ha validità per il triennio 2021/2023 e scadrà naturalmente il giorno 31 dicembre 2023.
       
      L’aspirante socio dichiara che tutti i dati da luilei forniti nella presente domanda d’ammissione corrispondono al vero e di seguito sottoscrive e accetta quanto sopra riportato.
       

    1.  
      Importo dell’adesione quale Socio Ordinario per il triennio 2021/2023: € 1,00